Peugeot RCZ restyling, il listino prezzi

Dopo aver debuttato con la sua ultima evoluzione nel corso della passata edizione del Salone di Parigi, la Peugeot RCZ, coupé sportiva della casa del leone, si appresta ad arrivare sul mercato italiano a partire dal prossimo mese di febbraio. Il debutto è fissato tra un mese esatto. Il 7 febbraio prossimo, infatti, è il giorno scelto da Peugeot per dar il via alle vendite della nuova Peugeot RCZ.

La nuova Peugeot RCZ restyling offrirà ai nuovi acquirenti la possibilità di personalizzare il colore degli archi superiori della carrozzeria. A disposizione degli acquirenti del nuovo modello vi saranno tre differenti opzioni: alluminio (di serie), sabbia (255 euro) e nero opaco (590 euro).

Le colorazioni della carrozzeria, invece, si arricchiscono con due new entry: Rosso Erythrée e del Marrone Guaranja. Nuove combinazioni di stile anche all’interno dell’abitacolo con la possibilità di optare per un rivestimento in pelle integrale al costo di 2.990 euro. Tante, quindi, le novità estetiche apportate dal restyling che, però, non tocca il comparto delle motorizzazioni che resta invariato.

Il listino prezzi, diffuso in queste ore, della nuova Peugeot RCZ ha subito dei leggeri ritocchi verso l’alto, con un aumento medio dei prezzi di circa 300 euro. Si parte con la versione entry level disponibile con un 1.6 16V THP da 156 CV al prezzo di 28.350 euro che diventano 29.650 scegliendo la variante con cambio automatico.

Il comparto benzina si arricchisce, inoltre, della versione 1.6 da 200 CV commercializzata al prezzo di 31.150 euro. Il listino si arricchisce anche con una versione diesel, già disponibile in precedenza, con motore 2.0 HDi da 163 CV in vendita al prezzo di 30.750 euro.

peugeot_rcz_restyling_05_0

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica