Peugeot, tutte le novità in programma per i prossimi anni

Peugeot sta lavorando, in questi mesi, a diverse novità che andranno a rinnovare ed arricchire una gamma che, in alcuni punti, mette in mostra diverse difficoltà ma che, grazie ad alcuni modelli di successo come la 208, continua a difendersi in un mercato, come quello europeo, in perenne crisi economica.

Da qui ai prossimi tre anni, l’azienda francese, infatti, sembrerebbe aver intenzione di presentare ben otto nuovi modelli che porteranno una sensibile ventata d’aria fresca nell’offerta con cui il costruttore transalpino si presenta sul mercato.

Le prime novità in programma dovrebbero essere un’inedita berlina quattro porte ed un nuovo progetto che andrà a sostituire le attuali generazioni della 308 e della 3008. In un secondo momento, Peugeot dovrebbe introdurre sul mercato la nuova 2008, una vettura basata sulla 208 che non dovrebbe assumere le sembianze di un vero e proprio crossover, bensì dovrebbe somigliare più ad una variante station wagon sportiva dell’attuale segmento B della casa francese.

Una delle principali novità di Peugeot dei prossimi anni dovrebbe essere rappresentata dall’introduzione sul mercato della nuova Peugeot 1008, un piccolo crossover tre porte che riporterà l’azienda in un segmento molto particolare dopo l’esperienza maturata con la 1007. Quello della nuova 1008 rappresenta uno dei progetti più interessanti e potenzialmente vincenti di casa Peugeot che sembra voler puntare molto su questo tipo di veicoli.

Continuate a seguire Automobili10.it per non perdere nemmeno un dettaglio delle novità che Peugeot ha intenzione di introdurre sul mercato nel corso dei prossimi anni. Da qui al 2015, infatti, l’azienda francese presenterà ben otto nuovi modelli, destinati ad arrivare in breve tempo in Europa.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica