Peugeot: tutti i modelli della nuova gamma fuoriserie

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
03/04/2010

Peugeot sta pensando al lancio in grande stile di tre nuovi modelli da mettere al fianco dell’attuale produzione, ma che con la quale avranno davvero poco a che fare.

La nuova gamma si chiamerà Hors-Sèrie ovvero fuori serie, e sarà prodotta si, sulla base di modelli già in commercio, ma si tratterà di automobili esclusive alle quali potranno accedere clienti leggermente più facoltosi.

Tra i modelli, ci sarà la rinnovata versione Station Wagon della 508,

il cui lancio è previsto per l’anno 2011 durante il Salone di Parigi di ottobre;  ci sarà  la RCZ che, costruita sulla base della 308, sarà un concentrato di tecnologia e sportività.

C’è da attendere invece per avere notizie  sul terzo modello della Hors-Sèrie, c’è infatti massimo riserbo e questo non fa che aumentare anche la nostra curiosità.

Insomma anche Peugeot si sta preparando a dare uno scossone al mercato dell’auto e come le sue concorrenti sta adottando la linea del nazionalismo,

evitando questa volta di tradurre al di fuori dei confini di casa i nomi e le denominazioni delle proprie auto. Segno di indubbia distinzione e forza.