Peugeot: tutti i modelli della nuova gamma fuoriserie

Peugeot sta pensando al lancio in grande stile di tre nuovi modelli da mettere al fianco dell’attuale produzione, ma che con la quale avranno davvero poco a che fare.

La nuova gamma si chiamerà Hors-Sèrie ovvero fuori serie, e sarà prodotta si, sulla base di modelli già in commercio, ma si tratterà di automobili esclusive alle quali potranno accedere clienti leggermente più facoltosi.

Tra i modelli, ci sarà la rinnovata versione Station Wagon della 508,

il cui lancio è previsto per l’anno 2011 durante il Salone di Parigi di ottobre;  ci sarà  la RCZ che, costruita sulla base della 308, sarà un concentrato di tecnologia e sportività.

C’è da attendere invece per avere notizie  sul terzo modello della Hors-Sèrie, c’è infatti massimo riserbo e questo non fa che aumentare anche la nostra curiosità.

Insomma anche Peugeot si sta preparando a dare uno scossone al mercato dell’auto e come le sue concorrenti sta adottando la linea del nazionalismo,

evitando questa volta di tradurre al di fuori dei confini di casa i nomi e le denominazioni delle proprie auto. Segno di indubbia distinzione e forza.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica