Peugeot&Go: ora disponibili anche 208 XY e il nuovo City Crossover 2008

Peugeot&Go, il nuovo servizio di noleggio a lungo termine di Peugeot Italia dedicato alla clientela privata, si amplia di altri due modelli, ma andiamo subito ad approfondire la notizia qui di seguito insieme.

 

Dopo l’esordio con 208, vanno ora ad aggiungersi al noto servizio anche la 208 XY e il nuovo city crossover 2008. Infatti, come molti di voi affezionati lettori di Automobili 10 già saprete, il servizio Peugeot&Go permette al cliente di vivere tutto il bello dell’auto, senza  doverla acquistare  e senza preoccuparsi dei costi di gestione perchè tutto qui è già incluso: assicurazione, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria, spese di gestione. All’automobilista non resta quindi che mettersi alla guida di una 208, di una 208 XY o di 2008. E’ proprio questa la forza di Peugeot&Go: TUTTO, anche L’IMPREVISTO, è compreso nel canone mensile e alla scadenza del periodo di utilizzo concordato, si deve solo riconsegnare l’auto a Peugeot senza alcun riscatto e senza la preoccupazione di dover vendere un’auto usata …e si è subito pronti, magari, a rinnovare l’operazione per una nuova Peugeot.

Inoltre all’indirizzo web www.notmarried.it (copiate e incollate) potrete trovare tutte le info su Peugeot&Go. Il nome del sito spiega bene il concetto cardine di Peugeot&Go, ovvero la spensieratezza di cui i consumatori  possono godere nel fatto di vivere un legame serio e vero, ma senza vincoli. Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere sempre aggiornati su tutte le principali novità del mondo auto motive, marchio Peugeot incluso! La redazione augura un buon fine settimana a tutti i suoi lettori!

 

 

 

208_XY_not Married_2 (1)

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica