Pioggia di immagini per la nuova Chevrolet Spark

Novità in casa Chevrolet. È stata presentata infatti la Spark, nuova compatta firmata Chevrolet.

La Spark avrà il compito di confermare la costante crescita di Chevrolet in Europa, trend iniziato dalla Matiz che ha avuto un grandissimo successo nel vecchio continente.

Il grande punto forte di Chevrolet è stata l‘offerta EcoLogic Gpl, molto apprezzata in Italia, con la quale la Chevrolet è riuscita ad insidiarsi in una buona fetta di mercato. Mercato dove fino a qualche anno fa era completamente assente.

La nuova nata Spark è un modello razionale e molto funzionale per la città, con una buona abitabilità interna. La Spark sarà proposta nel nostro paese in due motorizzazioni a benzina, un 1.0 e un 1.2, entrambe omologate Euro5.

I consumi sono di 5,1 l /100 km e le emissioni toccano 119 g/km. Ovviamente la Spark sarà disponibile nella doppia alimentazione benzina e Gpl, che permette di risparmiare carburante ed abbassa le emissioni.

I prezzi della nuova Chevrolet Spark partono dagli 8.950 euro per la versione 1.0 base, ed arriva fino a 11.050 euro per la versione LS. Per la versione con Gpl saranno necessari 2mila euro in più sul prezzo di listino.

Molta soddisfazione in casa Chevrolet per la nuova nata Spark, testimoniata anche da Federico Sanguinetti, amministratore delegato di Chevrolet Italia, che prospetta un posizionamento molto competitivo rispetto alle rivali della Spark, visto che la Spark ha un importante punto di forza nel prezzo,  inferiore rispetto alle concorrenti.

 

chevrolet spark

 

chevrolet spark posteriore

 

chevrolet spark interni

 

chevrolet spark sedili

 

chevrolet spark city car

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica