Pioggia di novità in casa Lotus: le aspettiamo nel 2011

Le nuove sportive Lotus sono state immortalate con una entusiasmante galleria fotografica che le vede protagoniste e che le svela nelle loro forme moderne e accattivanti.

Si tratta delle bellissime Lotus Elan, Lotus Elise, Lotus Esprit e Lotus Elite, ritratte in tutto il loro splendore e in tutta la loro sportività.

Rispetto alle immagini in studio facenti parte della prima galleria fotografica delle sportive Lotus, questa volta è stato scelto uno scenario estremamente suggestivo per ritrarre tutte le auto sopra nominate.

La Lotus Elan, scelta nella caratteristica colorazione gialla per l’occasione, è equipaggiata con il V6 4.0 da 450 CV è stata fotografata con uno scenario desertico che ne esalta le forme e il colore.

La Lotus Elise invece, equipaggiata con il L4 2.0 da 320 CV è stata ripresa nella tradizionale colorazione bianca su una balconata con il mare come sfondo, il che la rende ancora più elegante.

Per quanto riguarda la Elite invece, ritratta nel classico grigio metallizzato lo scenario prescelto è stato un tramonto molto suggestivo, e l’auto è stata equipaggiata con il V8 5.0 da 620 CV proprio come la Esprit.

Le nuove coupè Lotus verranno introdotte sul mercato in maniera progressiva fino al 2016 a partire dal 2011.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica