Porsche Cayenne, nuove indiscrezioni sul restyling

La Porsche Cayenne, uno dei modelli più apprezzati in assoluto tra le vetture prodotte dalla casa costruttrice di Stoccarda, si prepara a subire un importante restyling che andrà a rinnovare il potente, e costoso, SUV tedesco sia per quanto riguarda il design che per quanto concerne il comparto tecnico.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la nuova Porsche Cayenne dovrebbe presentarsi sul mercato con un look aggiornato, soprattutto nel frontale che potrebbe ispirarsi alle nuove linee della Porsche Panamera, in particolar modo per quanto riguarda il taglio dei fari, ed al design proposto dalla nuova Porsche Macan, la nuova proposta di Porsche per il mercato dei SUV, che sarà svelata nel corso dei prossimi mesi.

Tra le novità più interessanti, per quanto riguarda l’aspetto tecnico, segnaliamo il debutto della nuova Porsche Cayenne E-Hybrid, variante ibrida plug-in del SUV che potrà contare su di un sistema ibrido formato dal noto sei cilindri a V di 3.0 litri e da una piccola unità elettrica per una potenza complessiva di 416 CV.

Questa nuova variante ibrida della Porsche Cayenne dovrebbe caratterizzarsi per un valore di emissioni di CO2 pari ad appena 70 grammi per ogni 100 chilometri percorsi. Novità in arrivo anche per la Cayenne S che potrà contare sul nuovo motore  V6 3.0 biturbo da 420 cavalli e 520 Nm.

La nuova Porsche Cayenne dovrebbe fare il suo debutto sul mercato nel corso del mese di agosto del 2014 con la denominazione di Model Year 2015. Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo Porsche ed al nuovo restyling della Porsche Cayenne.

Porsche-Cayenne-Turbo-50

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica