Porsche Macan, il debutto a Los Angeles 2013

Il nuovo suv Porsche Macan, una delle novità più interessanti che caratterizzerà il prossimo futuro del mercato delle quattro ruote, farà il suo debutto in pubblico nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Los Angeles che aprirà i battenti nel corso del prossimo autunno.

Il nuovo suv di casa Porsche si posizionerà, all’interno della gamma del costruttore tedesco, al di sotto del Porsche Cayenne e condividerà la stessa piattaforma della nuova generazione dell’Audi Q5. Il nuovo Porsche Macan entrerà nelle linee produttive già a partire dal prossimo mese di dicembre. L’avvio della commercializzazione del suv dovrebbe essere fissato per i primi mesi del prossimo anno. Il suv sarà realizzato nello stabilimento di Lipsia, già potenziato, negli ultimi mesi, grazie ad un investimento di circa 500 milioni di euro.

Il nuovo Porsche Macan andrà a ricoprire un ruolo estremamente importante per il futuro del brand Porsche che entrerà, prepotentemente, all’interno di un nuovo segmento che continua ad attirare nuovi clienti.

In un primo momento, il nuovo suv di casa Porsche avrebbe dovuto fare il suo debutto nel corso del prossimo mese di settembre durante il Salone dell’auto di Francoforte. L’idea è stata però accantonata, ed il debutto rimandato di pochi mesi, in modo da lasciare spazio ad altre novità di casa Porsche come la nuova 918 Spyder che dovrebbe essere svelata in anteprima proprio a Francoforte.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le news legate al nuovo suv Porsche Macan che, come detto, farà il suo debutto in pubblico nel corso del prossimo Salone dell’auto di Los Angeles.

2013-Porsche-Macan-Side-White-590x392

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica