Porsche Macan, nuove indiscrezioni in attesa del debutto ufficiale

Manca davvero poco al debutto ufficiale della nuova Porsche Macan, il nuovo suv della casa di Stoccarda. Stando agli ultimi rumors, infatti, sembrerebbe che il nuovo progetto di casa Porsche vedrà la luce entro la fine dell’anno. Il debutto in pubblico, infatti, dovrebbe essere fissato per novembre, in concomitanza con l’apertura del Salone dell’auto di Los Angeles.  La notizia, riportata già nelle scorse settimane, sembra, infatti, trovare conferme sempre più numerose.

La nuova Porsce Macan ricoprirà un ruolo fondamentale all’interno delle strategie future di casa Porsche che, grazie a questa nuova vettura, potrà incrementare ancora di più i suoi volumi di vendita. La casa tedesca, appartenente al gruppo Volkswawgen, ha chiuso un primo semestre del 2013 davvero incredibile riuscendo a commercializzare ben 78 mila auto, portando l’utile operativo sino alla notevole cifra di 1.3 miliardi di euro.

Per quanto riguarda gli aspetti tecnici della nuova Porsche Macan non possiamo ancora dire nulla di concreto visto e considerato che l’azienda tedesca non ha voluto rilasciare alcuna informazione ufficiale.

Il comparto delle motorizzazioni del nuovo suv tedesco non dovrebbe discostarsi molto da quanto proposto dalla sorella maggiore. Porsche dovrebbe, infatti, fornire al suo nuovo suv alcune delle più interessanti unità, opportunamente modificate, presenti nell’offerta motoristica del gruppo Volkswagen.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo Porsche e per scoprire di più sul nuovo progetto Porsche Macan, un suv che sembra avere tutte le caratteristiche per bissare il successo ottenuto, a livello internazionale, dalla sorella maggiore, la Porsche Cayenne.

2013-Porsche-Macan-Side-White-590x392-500x332

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica