Porte aperte Toyota Yaris: prezzi bassi fino al 30 aprile
Porte aperte per la Toyota Yaris fino al 30 aprile. Fino a questa data la Yaris con tecnologia Toyota Optimal Drive, climatizzatore e radio CD di serie ad un prezzo agevolato dal contributo dei concessionari: 8’950 euro.
Con la sua nuova tecnologia, la Yaris garantisce un connubio perfetto di ottime prestazioni a basso consumo ed emissioni di anidride carbonica.
Il suo motore da 1,3 litri Dual VVT-i da 100 CV le garantisce un’ottima potenza e buona ripresa.
La Yaris è dotata di sistema Start&Stop, che oltre al nuovo motore, garantiscono un basso livello di emissioni nocive: 120 g/km di CO2.
Il nuovo cambio sarà a sei marce, scelta particolare per un 1,3, ma che rende la Toyota Yaris ancora più piacevole da guidare.
La Toyota con questo nuovo modello è riuscita ad ottenere 5 stelle nei crash test Euro NCAP, forse anche grazie all’introduzione degli airbag per le ginocchia, alla cellula di protezione MICS, ABS e ripartitore elettronico della forza frenante unito al sistema di assistenza alla frenata d’emergenza.
La nuova Yaris si presenta confortevole anche per le sue dimensioni (lunghezza 3,70 metri), perfette per combinare sicurezza e abitabilità per 5 persone con bagagli, a tal proposito il bagagliaio è stato reso più profondo e si sono quindi migliorate le capacità di carico.