Prenotazioni online per la nuova Smart Elettrica: 480 euro al mese

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
23/11/2009

A partire da domani martedì 24 novembre sarà possibile prenotare via Internet la nuova Smart Elettrica e pagarla con un canone mensile di 480 euro per 48 mesi.

Il sito è www.e-mobilityitaly.it e permette a tutti gli appassionati della Smart di visitare ed acquistare il nuovo modello a motore elettrico. L’era dell’auto elettrica comincia così in Italia.

I possessori della nuova Smart potranno avere rifornimenti illimitati da casa o da una delle 400 colonne installate nelle principali città italiane in collaborazione con Enel. Nel canone di 480 euro saranno compresi utilizzo, garanzia e manutenzione ordinaria (non l’assicurazione).

Per quanto riguarda il “carburante elettrico”, ogni vettura ha un sistema telematico che si fa riconoscere al momento della ricarica, e permetterà di farsi spedire a casa la bolletta dell’energia per un costo massimo di 25 euro.

La Smart ED ha una potenza di 30 KW (equivalenti all’incirca a 41 CV), una velocità massima di 100 km/h ed una autonomia di batteria da 135 chilometri. I propositi per il futuro della Smart? Vendere entro il 2012 una mole di auto elettriche pari al 75% dei modelli messi sul mercato. In bocca al lupo. 

 

 

 

smart elettrica

smart motore