Prezzi, immagini e motorizzazioni per nuova Audi RS5
L’auto derivata dall’ Audi A5 Coupé per garantire altissime prestazioni sarà l’Audi RS5 e avrà il suo lancio commerciale il prossimo giungo.
Le alte prestazioni saranno garantite da un motore 4,2 litri FSI V8 da ben 450 cavalli, con un cambio a 7 marce S tronic e trazione integrale.
Con un motore così le prestazioni non possono che essere eccezionali. Velocità massima che non ha difficoltà nel raggiungere i 250 orari e l’accelerazione da 0 a 100 km/h è raggiunta in 4,6 secondi.
Le dimensioni sono simili alla A5 Coupé, con una lunghezza di 465 cm, larghezza di 186 cm e altezza 137 cm.
Esteticamente è facile notare la sportività di quest’auto, sia per i paraurti, sia per i passaruota ampliati rispetto alla Coupé, ma anche per i tubi di scarico ovali.
La dotazione di serie compresa negli 81’100 euro prevede: fari xeno plus con lavafari, tecnologia LED per luci diurne anteriori e fari posteriori, cerchi in lega da 19 pollici, lo spoiler che viene estratto elettronicamente in base alla velocità, inserti in carbonio. Internamente la sportività dell’auto continua con il design dei sedili che sono regolabili elettronicamente e riscaldabili, e con i rivestimenti in pelle Nappa setificata. La dotazione di serie prevede anche: antifurto volumetrico ad ultrasuoni, clima a tre zone, sistema di aiuto per il parcheggio.