Primavera 2013: la Fiat 500C è offerta al prezzo della berlina

Per tutto il mese di marzo 2013, grazie a una promozione vantaggiosa, sarà possibile  godersi  l’icona del ‘Made in Italy’ con tanto di immancabile capote. Stiamo infatti parlando della promozione Fiat riguardante la sua 500C Pop 1.2 69 CV, offerta a partire da 11.850 euro con un risparmio di ben 3.500 euro, ma andiamo subito a scoprire i dettagli.

La Fiat 500C eredita tutte le caratteristiche vincenti della berlina, cioè dimensioni esterne compatte e sicurezza al top della categoria, inoltre gode un’abitabilità con 4 posti comodi e motori eccellenti per prestazioni, consumi e rispetto ambientale , arricchendone la silhouette con un’innovativa capote scorrevole, un vero e proprio oggetto di design disponibile in tre tinte: avorio, rosso e nero. La capote di Fiat 500C si contraddistingue per i cinematismi molto raffinati del movimento con comando elettrico e per l’adozione di soluzioni tecniche di grande rifinitura e cura: dal lunotto in vetro al terzo stop incorporato nella capote stessa. Un altro punto di forza della cabriolet Fiat è lo straordinario comfort climatico ed acustico: infatti, gli accurati studi aerodinamici permettono di ridurre al minimo le turbolenze quando si viaggia a vettura “scoperta” godendo appieno le fresche giornate e la piacevole compagnia degli altri occupanti.

Infine vogliamo cogliere l’occasione per ricordare che, proprio in questi giorni, al salone dell’auto di Ginevra, debutta la nuovissima GQ che arriverà poi a giugno negli showroom Fiat. Se volete essere aggiornati per tempo su tutte le principali novità del mondo auto motive, come ad esempio le promozioni Fiat, non dovete far altro che continuare a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili10.

100707_F_500CTwinAir_05

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica