Project Kahn ci regala la Range Rover Sport Vesuvius Edition

La Land Rover tiene in cantiere due novità per il suo fuoristrada Range Rover Sport:

l’inserimento del nuovo motore 3.0 TDV6 da 211cv, ed una nuova motorizzazione ibrida per il modello Range Rover Sport Hybrid.

Per quanto riguarda la prima novità, si tratta di un abbassamento delle dotazioni per il Suv Range Rover che può entrare così in un listino prezzi che parte da 63’800 euro.

La versione ibrida invece fa parte di un percorso di lancio in programma da qui al 2012 e pronto a rinforzare le flotte sportive al servizio della mobilità sostenibile.

In questo post però vogliamo segnalarvi il trattamento riservato dal tuner inglese Project Kahn, che ha deciso di regalarvi una versione 2010 inedita della Ranger Rover, ovvero la Range Rover Sport Vesuvius Edition.

L’effetto visuale del color lava di vesuvio che bagna il cofano e il tetto della macchina è molto evidente, le novità però riguardano principalmente gli interni (con lo start button, tappezzeria e finestrini personalizzati) e l’allestimenti di cerchi in legga RS-X da 22’’. Nella foto notiamo anche un paraurti rinforzato.

I prezzi della Range Rover Sport Vesuvius Edition non sono stati ancora comunicati ma state sicuri che potrete leggerli su Automobili10 non appena la Project Kahn ce ne darà notizia.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica