Qatar Motor Show: date 26 – 29 gennaio 2011

Il Salone di Parigi 2010 fa da sponsor ad un altro attesissimo Salone dell’auto, si tratta ovviamente della prima edizione del Qatar Motor Show.

L’evento è programmato dal 26 al 29 gennaio 2011 e si terrà nella città di Doha, che per l’occasione riserverà molte sorprese.

Il Qatar Motor Show sarà, al contrario di Parigi, incentrato per lo più sulle auto di lusso, con una grande fetta di spazio dedicata all’Italia.

Anche l’organizzazione dell’evento medio orientale è a cura del nostro paese, ad occuparsene infatti è la GL Events, la stessa del Motor Show di Bologna.

L’intento per lo Stato del Qatar è quello di attrarre molti turisti per promuovere oltre agli eventi motoristici anche le proprie risorse naturali.

Per il Qatar Motor Show intanto si sta preparando tutto, l’evento verrà ospitato all’interno del Doha Exibition Center che sarà in grado di ospitare appassionati provenienti da tutto il mondo.

Attendiamo con ansia questo Salone dell’auto certi che il Qatar Motor Show diventerà presto un evento di riferimento in questo campo.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica