Quando la Apple incontra la Mercedes

Cosa accadrebbe se la Mercedes – Benz S600 iBusness incontrasse i prodotti Apple?

La risposta è semplice e incredibilmente è già realtà!

Si tratta di un gioiello creato dal produttore tedesco in collaborazione con Brabus chiamato Brabus SV12 R Biturbo 750.

L’auto è così ricca di prodotti Apple che viaggiandoci sopra sembrerà di trovarsi a bordo di una sorta di Apple Store itinerante.

Un posto d’onore all’interno dell’abitacolo della Brabus SV12 Biturbo 750 è riservato ovviamente agli iPad attrezzati con tastiera e mouse bluetooth.

All’interno dell’auto sono ovviamente disponibili in gran numero prese Usb, inoltre l’interno è attrezzato con una connessione 3D e un Mac Mini collegato ad uno schermo centrale.

I passeggeri della splendida berlina iperlussuosa non si potranno proprio annoiare poichè sui poggiatesta dei sedili anteriori sono stati montati due schermi LCD da 15,2 pollici; e se tutto questo non dovesse bastare agli amanti della tecnologia, per coinvolgerli in una divertente gita fuoriporta piuttosto che un breve viaggio in auto beh, c’è sempre in dotazione un iPod Touch da 64 GB, sicuramente adatto a contenere i dati di ognuno dei viaggiatori in modo che nessuno debba rinunciare ai propri gusti in fatto di musica e multimedia.

Anche chi, dovendo guidare, non potrà usufruire appieno della tecnologia Apple a bordo comunque sulla Brabus non si annoierà.

L’auto infatti ha delle prestazioni automobilistiche molto interessanti, grazie al proprio motore biturbo a 12 cilindri da 750 CV che permette un’accelerazione da 0 a 100 Km/h in 4 secondi.

Insomma quella che sembrava l’auto del futuro è una solida realtà.

httpv://www.youtube.com/watch?v=LXs8cGDmdds&feature=player_embedded

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica