Range Rover Evoque 5 porte, si fa spazio

E’ tempo di Saloni in giro per il mondo ed è naturalmente tempo di presentazioni.
Dopo aver debuttato a quello di Parigi, arriva in grande stile l’acclamata Range Rover Evoque versione 5 porte, attesa al Salone di Los Angeles (19-28 novembre 2010).
Al Salone di Parigi la piccola Land Rover aveva mostrato la sua versione coupè, ottenendo molti consensi che questa nuova declinazione non farà di certo rimpiangere.
Il debutto della Evoque è previsto per l’estate del 2011 e c’è molta attesa, considerando appunto il riscontro di pubblico già ottenuto dalla sorella coupè.
Il design della Range Rover Evoque impressiona, c’è poco da fare. E non sarà da meno questa versione 5 porte, lunga 4,35 metri con tetto innalzato di 3 cm con una superficie vetrata ad accogliere i finestrini posteriori.
L’idea sostanziale di questa versione è quella dello spazio: la Evoque 5 porte  garantisce un’abitabilità interna notevole, affiancata da una tecnologia all’avanguardia che trasformerà i vostri spostamenti in auto, in vere e proprie pillole di comfort.
Gli allestimenti previsti sono tre: Pure, Prestige e Dynamic.
Per quanto riguarda le motorizzazioni invece,  il benzina 2.0-litri Si4 da 240 CV rappresenta il top della gamma. Tra i diesel:  2.2-litri Turbodiesel, nelle versioni SD4 190 CV, TD4 150 CV e la versione super efficiente eD4 da 150 CV, vera e propria versione eco della Evoque.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica