Range Rover Evoque: opera d’arte di nome e di fatto

La Range Rover Evoque che esordirà al Salone di Parigi (2-17 ottobre) sarà un’auto di livello mondiale perché verrà esportata in 160 Paesi a partire dalla prossima estate.

Inoltre la Evoque, da oggi fino alla fine di settembre, si lega all’arte e alla moda perché a Parigi è possibile apprezzare la piccola compatta coupé insieme alle quattro esposizioni artistiche che a lei si ispirano.

Queste 4 opere realizzate per la Settimana della Moda parigina portano la firma di Andrè (alias Monsieur A), Yorgo Touplas, JC/DC e da Surface to Air.

In queste realizzazioni sono messe in evidenza le quattro caratteristiche fondamentali della Range Rover Evoque: lusso, design, sostenibilità e tecnologia.

Nel frattempo possiamo ammirare la combinazione di queste caratteristiche nei due video proposti che ci mostrano la Range Rover Evoque in versione Prestige e Dynamic.

Nonostante le due versioni abbiano qualche dettaglio differente, così come diversi sono alcuni dettagli estetici, la struttura di base che la rende più urbana e maneggevole delle sorelle maggiori di Land Rover è identica.

httpv://www.youtube.com/watch?v=k825Xd2aFNc&feature=player_embedded

httpv://www.youtube.com/watch?v=-Qm6Hs8r7WQ&feature=player_embedded

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica