Range Rover Evoque, protagonista della settimana

Le auto, specialmente quelle lussuose e raffinate, sono sempre più spesso assimilabili ad abiti sartoriali, con possibilità di personalizzazione sempre maggiori. Un esempio lampante di questo tipo di vetture è rappresentato dalla nuovissima Range Rover Evoque, prenotabile nelle concessionarie nella versione 5 porte e in quella più sportiva denominata Coupé.

Non che il Suv Range Rover Evoque avesse bisogno di una pubblicità del genere per essere lanciato, ma comunque una iniziativa del genere non guasta mai. Infatti la Casa automobilistica inglese per dimostrare che il nuovo crossover può essere adattabile a tutti ha organizzato nella città di Liverpool una due giorni di eventi e test drive che ha visto la partecipazione di diversi testimonial selezionati tra importanti personalità del mondo della moda, dell’arte e dello spettacolo.

A questi due giorni hanno partecipato anche ospiti italiani, infatti erano presenti Neil Barrett, Sergio Cerruti, Francesca Versace e Natasha Slater. Con questa iniziativa la Range Rover Evoque, Suv di lusso e davvero accattivante, sarà presentata in diverse città del Mondo.

La Evoque si presta poi ad essere accostata a diversi personaggi e personalità perché è disponibile davvero in tante versioni e colorazioni. Basti pensare alla Evoque 5 con le porte nere, alla Evoque Coupé di colore bianco, o alle altre tonalità sobria disponibili come quelle con interni tono su tono o ancora l’eleganza del nero semplice.

In definitiva la Range Rover Evoque è davvero un Suv per tutti i gusti e qualsiasi essi siano sicuramente il Suv scelto è una vettura di stile e di grandi prestazioni, una Range Rover Evoque insomma!

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica