Range Rover: prima foto del nuovo suv Evoque

Ecco a voi la prima immagine ufficiale della Range Rover Evoque, il nuovo Suv che va a celebrare i quarant’anni di vita del marchio britannico.

Il nuovo Range Rover Evoque ha debuttato ufficialmente al Kensington Palace per la festa dei quarant’anni e si presenterà al pubblico mondiale al prossimo Salone Internazionale dell’Automobile di Parigi che si terrà dal 2 al 17 ottobre. Inizialmente verrà distribuito nella versione a tre porte, poi arriverà anche quella a cinque porte.

Il nuovo Suv Range Rover verrà assemblato sulla base del Freelander, con cui condividerà anche il 2.2 Td4 da 185 cavalli, ma dai vertici della casa automobilistica britannica hanno anticipato che nel 2013 arriverà una versione ibrida dell’Evoque.

La Range Rover Evoque proviene dalla concept LRX che è stata ammirata al Salone di Detroit del 2008. Si tratta di una grande scommessa sul mercato internazionale e, per utilizzare le parole dell’amministratore delegato Phil Popham la Evoque è “la vettura più piccola, leggera ed efficiente mai prodotto da Land Rover”.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica