Cosa regalare a chi ha appena acquistato un auto nuova?

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
27/03/2014

Un vostro amico, un vostro parente o il vostro ragazzo ha appena comprato la macchina nuova e non sapete cosa regalare per l’occasione? Tranquilli anche se può sembrare un regalo difficile da immaginare in realtà c’è l’imbarazzo della scelta. Naturalmente, però, la scelta del regalo sarà condizionata dal budget a vostra disposizione; bisogna comunque ricordare per questo tipo di evento ci sono idee per tutte le tasche.

Ad esempio se non volete spendere molto esistono regali semplici ma originali e divertenti. Una prima idea potrebbe essere un portachiavi simpatico oppure se si tratta di una persona piuttosto seria un portachiavi più elegante e di qualità. Di solito chi ama i motori è anche un appassionato di sport ma sopratutto di calcio. E allora perché non regalargli un accessorio per l’auto della sua squadra del cuore?

Per una ragazza, invece, un peluche (da tenere in auto) è sicuramente perfetto; sempre per Lei un cuscino con una foto stampata è un’ottima idea. Per i più scaramantici, poi, in auto sicuramente non può mancare il classico cornetto portafortuna. Potreste ad esempio fargli trovare questi accessori direttamente dentro l’auto e addobbare per l’occasione quest’ultima con tanti palloncini di mylar.

Per chi ama la tecnologia, invece, l’autoradio oppure un carica batteria per smartphone sono perfetti! Queste sono alcune delle tante idee per fari regali divertenti e con budget piuttosto contenuti. Passiamo invece ai regali più costosi rivolti a persone a cui tenete particolarmente. Ottimi regali potrebbero essere lo stereo, il coprivolante o i coprisedili oppure un kit bluetooth.

Indipendentemente comunque dal regalo che comprerete ricordatevi di darlo solo dopo che il proprietario sarà effettivamente in possesso dell’auto.