Renault Clio Costume National, informazioni e dettagli ufficiali
La gamma della Renault Clio, la segmento B della casa costruttrice francese che, di mese in mese, sta registrando un successo commerciale sempre maggiore, si amplia con l’arrivo della nuova variante Renault Clio Costume National realizzata dalla casa costruttrice francese in collaborazione con l’omonima casa di moda italiana fondata nel 1986.
La nuova Renault Clio Costume National presenta alcuni inediti elementi estetici come, ad esempio, le finiture grigie sulla parte frontale della vettura, tetto e specchi laterali ricoperti da una caratteristica pellicola a puntini grigi e particolari finiture sulla parte laterale della vettura. Le tonalità di grigio si ripetono anche all’interno dell’abitacolo dove, grazie ad alcuni specifici interventi estetici, si registra un aspetto decisamente più curato.
La nuova versione speciale della city car di casa Renault, disponibile anche sulla variante station wagon Sporter, si presenta con un prezzo di listino di partenza di 15.550 Euro e con una gamma di motorizzazioni composta da due unità benzina, un 1.2 da 73 CV ed un 0.9 TCe da 90 CV, e da due unità diesel, un 1.5 dCi declinato negli step da 75 CV e da 90 CV.
La Renault Clio Costume National può contare su di una dotazione di serie decisamente nutrita composta, tra le altre cose, da Esp, climatizzatore manuale, chiave elettronica, telecamera posteriore con sensori di parcheggio, cruise control e radio CD/MP3.
Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote ed alla nuova versione speciale Renault Clio Costume National che mira a dare quell’essenziale tocco d’eleganza alla segmento B della casa costruttrice francese.