Renault svelerà una concept-car il 5 febbraio al salone di New Delhi

Il gruppo Renault ha comunicato che svelerà una sua nuova concept-car il prossimo 5 febbraio 2014, durante il prossimo salone dell’auto di New Delhi, in India.

Questa prima mondiale esprime le ambizioni della marca automobilistica della Losanga francese a rispondere in modo concreto alle esigenze dei nuovi mercati emergenti a oriente. Si  potrà così scoprire questa nuova concept-car il prossimo 5 febbraio a partire dalle ore 08:20 circa,  orari di New Delhi, presso lo stand Renault del salone dell’auto di New Delhi o sul sito ufficiale della nota casa automobilistica francese. Nel frattempo per stuzzicare la curiosità e la fantasia di tutti noi la Renault ha voluto produrre e condividere un divertentissimo mini video digitale, un teaser di 21 secondi, dove una mini telecamerina a mo’ di elicottero sorvola sul nuovo motore inquadrandone i principali dettagli, tutto rigorosamente in giallo e nero. Le parole chiave usate dal gruppo Renault per condividere questo video, avente come data di produzione il 29 gennaio 2014,  sono corporate, Design, Eventi & Saloni, Prodotti, Statica, mentre i crediti, inutile a dire sono della stessa Renault Design. Ma se vi abbiamo incuriositi, niente paura, potete visionare con i vostri occhi il video che via abbiamo appena descritto, qui di seguito, in coda al nostro articolo.

Ora non ci resta che augurarvi una buona visione e, in conclusione, vogliamo ricordarvi di continuare a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità provenienti dal gruppo Renault e dal nostro amato mondo dell’auto motive in generale.

 

Screenshot_3

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica