Rolls Royce celebra il 100° anniversario

Da quando la compagnia Rolls Royce allestì il suo primo spazio espositivo il 6 febbraio del 1911, sono passati ben 100 anni, Rolls Royce decise quindi di festeggiare questa importante ricorrenza con una imponente parata nel centro di Londra durante il week end.

Sono state riunite ben 100 vetture Rolls Royce, una per ogni anno della casa e portate in giro per la capitale britannica, in ben 100 luoghi simbolo della città, attraversando le più famose strade di Londra per poi passare anche innanzi ad uno dei negozi più famosi del mondo, Harrods, vera icona britannica come la Rolls.

La parata ha avuto inizio a Belgravia per concludersi presso il grande Conservatorio di Syon House a ovest di Londra, questa meravigliosa parata ha fatto tappa oltre che nei luoghi simbolo della metropoli britannica, anche in un luogo di culto per la storia della società, ossia il luogo di nascita di uno dei fondatori del gruppo, Charles Rolls.

Rolls Royce ha quindi scelto di celebrare l’evento in grande stile, demarcando ancora una volta la classe che connota il suo brand, il tutto all’insegna del numero 100, in una città che riflette appieno l’elegante e raffinato spirito britannico di Rolls Royce.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica