Rolls Royce elettrica? Dall’Inghilterra massima indiscrezione

Il mondo delle auto elettriche si sta allargando a vista d’occhio e tra qualche tempo anche un marchio storico ed importante come Rolls-Royce potrebbe produrre un modello ad energia pulita.

Oggi la Rolls-Royce, sinonimo di qualità e di lusso, ha dei consumi piuttosto alti rispetto alla media mondiale e, in vista delle ferree regole americane sui consumi di carburante che dovranno avere una media di 15 km/l, la casa automobilistica sta “seriamente considerando questa ipotesi”, come ha detto Torsten MüllerÖtvös, l’amministratore delegato Rolls Royce.

Ovviamente intorno alla possibile Rolls-Royce elettrica aleggia un denso alone di mistero visto che le uniche notizie in tal senso sono state date dalle poche parole dell’ad, che prima di Natale aveva espresso parere positivo sulla limousine elettrica

Un’ottima occasione per presentare un modello elettrico Rolls-Royce, che avrebbe del sensazionale, sarebbero le Olimpiadi di Londra del 2012.

Per l’evento Bmw, che è proprietaria di Rolls-Royce, lancerà la sua tecnologia ecosostenibile, che possiamo già vedere sulla Mini-E.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica