Rolls Royce Extended Wheelbase: primo video ufficiale

Il video ufficiale per presentare l’ultimo gioiello di casa Rolls Royce, la Ghost Extended Wheelbase, dura oltre 7 minuti.

Il video mostra la Ghost Extended Wheelbase in tutti i suoi particolari in modo lento, come se una mano accarezzasse la livrea di questo gioiello.

Come ci indica il nome stesso, questa Rolls Royce è praticamente la versione a passo lungo della Ghost, il modello del brand inglese che può essere definito come il più significativo sul mercato.

Dal video si nota benissimo la particolarità, sinonimo di eleganza, dell’apertura delle portiere ad ante d’armadio. In questo modo ci si rende conto già dall’esterno dell’eleganza e della comodità dell’abitacolo.

Entrando nell’abitacolo ci si rende conto che le sensazioni che si percepiscono dall’esterno sono reali: sedili che sono poltrone e cruscotto – console di una eleganza tipica Rolls Royce.

I 17 centimetri in più che separano i due assali garantiscono una maggiore spaziosità all’interno dell’abitacolo che sono usufruibili soprattutto dai posti posteriori.

Il motore della Rolls Royce Ghost Extended Wheelbase è un V12 6,6 litri biturbo da 563 cavalli e coppia massima da 780 Nm.

Questo motore garantisce un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5 secondi, forse qualche decimo in più del modello più corto.

La Rolls Royce Ghost Extended Wheelbase sarà prodotta durante quest’anno solo su ordinazione, mentre nel 2012 sarà avviata la sua commercializzazione.

httpv://www.youtube.com/watch?v=z3IzRWS_sGE&feature=player_embedded

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica