Rolls-Royce Ghost Mille e una notte: una quatto ruote da favola

Rolls-Royce Ghost Mille e una notte, una quattro ruote davvero da favola ma andiamo a vedere meglio in dettaglio.

Oggi preparatevi a  stropicciarvi gli occhi davanti alla Rolls-Royce Ghost Mille e una notte, fermatevi quindi un attimo, sedetevi, e prendetevi tutto il tempo necessario per ascoltare l’ultima fiaba proveniente dal mondo dell’auto motive.

Ricordiamo ai nostri lettori più distratti che si tratta di una trilogia di versioni speciali ispirata alle famose novelle raccontante da Sherazad. In pratica abbiamo una sorprendente combinazione di tonalità bicolore e di allestimenti speciali, appositamente studiati per questa Rolls-Royce Ghost, ispirata e dedicata a Le mille e una notte, leggendaria raccolta di novelle orientali narrate da Sherazad al Re Shahryar. Per omaggiare al meglio l’ispirazione fiabesca questa nuova  Rolls-Royce Ghost “Mille e una notte” da sogno, che fa parte di una trilogia in serie limitata chiamata “One Thousand and One Nights Bespoke Ghost Collection”, è stata dotata di  una verniciatura bicolore in tonalità calde e una serie di fregi e scritte arabe sulla fiancata.

Il primo capitolo della trilogia sarà presentato al  prossimo Salone dell’auto di Sharjah, evento fissato in calendario nel prossimo e imminente arco di tempo compreso tra il 28 novembre e il 1 dicembre di questo 2012.

Se volete essere aggiornati sempre per tempo su tutte le novità dell’auto motive, come questa Rolls-Royce Ghost Mille e una notte che abbiamo appena visto assieme, non dovete far altro che continuare a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 dove quotidianamente trovare il meglio dell’informazione di settore, e non solo, appositamente selezionata per voi.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica