Rolls Royce: la serie speciale esposta a Detroit

Per i 100 anni della Spirit of Ecstasy, la statuetta alata simbolo della Rolls Royce la Casa ha annunciato al Salone di Detroit che festeggerà lanciando delle serie speciali Centerary Edition.

Il CEO Rolls Royce Torsten Muller-Otvos, ha confermato che le nuove vetture saranno rese ancora più esclusive dalle personalizzazioni ad altissimo livello.

Inoltre a simbolo della celebrazione del centenario la statuetta verrà realizzata in argento con una speciale targhetta commemorativa.

Inoltre sulla vettura stessa verranno realizzati dei disegni a mano con le sembianze delle linee originali della statuetta disegnata da Charles Sykes.

Altra novità delle Rolls Royce Centenary Edition sarà un orologio analogico incastonato nel cruscotto che avrà sullo sfondo il monogramma Rolls, e una targhetta in argento con sopra impresso il numero progressivo dell’esemplare.

In occasione della Centenary Edition Rolls Royce offrirà quattro nuove tinte esclusive per la carrozzeria, Rhapsody Black con riflessi oro, Maiden Blue con riflessi argento, Ethereal White Pearl e Wildflower con riflessi rossi e marroni.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica