Rolls Royce per il matrimonio di William e Kate

In Inghilterra si apprestano a festeggiare il matrimonio dell’anno, quello che unirà il principino William e la sua compagna Kate Middleton.

La cerimonia si svolgerà il 19 aprile nell’Abbazia di Westminster e per l’occasione Londra sarà invasa da tantissimi volti noti nel campo della politica, dell’economica, dello spettacolo oltre che da curiosi che vogliono festeggiare il loro principe.

La futura sposa, Kate Middleton, arriverà all’Abbazia a bordo di una Rolls-Royce Phantom VI, la storica vettura appartenente alla famiglia Reale finita a dicembre sotto il banco degli imputati perché non aveva protetto Carlo d’Inghilterra e la sua compagna Camilla Parker Bowles da un’aggressione.

Il principe Carlo e Camilla si erano trovati, a bordo della Rolls-Royce Phantom VI, in mezzo alle rivolte degli studenti, scesi in piazza per protestare contro l’aumento vertiginoso delle tasse universitarie. Alcuni facinorosi, accortisi della vettura Reale, hanno tentato un’aggressione ai danni di Carlo d’Inghilterra e la Rolls-Royce aveva riportato alcune ammaccature.

Dopo il fattaccio Theresa May, Ministro dell’Interno, aveva deciso di pensionare la Rolls-Royce perché “non offrirebbe più un grado di sicurezza adeguato” e invece il prossimo 19 aprile la vettura sarà una delle protagoniste della cerimonia. Che sia una scherzetto della Regina Elisabetta alla sua nuova nipote?

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica