Rolls-Royce Phantom Black Bison by Wald International

Non è una novità che la Rolls-Royce Phantom rappresenti il concetto di lusso made in Great Britain. Si tratta infatti di una vera e propria casa su quattro ruote, con linee eleganti e dettagli degni di una casa reale.

Il tuner Wald International ha deciso però di modificare la Rolls-Royce Phantom con un kit estetico andando a creare la Black Bison.

La Rolls-Royce Phantom Black Bison by Wald International si presenta con un paraurti anteriore con griglie che ricordano vagamente una Bentley mentre spiccano i Led utilizzati per le luci diurne. Wald International ha modificato anche il paraurti posteriore per andare ad evidenziare i terminali di scarico.

I cerchi in lega della Rolls-Royce Phantom Black Bison by Wald International sono da 24 pollici e targati Renovatio e sono dipinti in nero brunito, caratteristica che fa risaltare il logo RR sui mozzi.

Non si conoscono invece i dettagli sul motore della Black Bison; possiamo solo dire che il motore della Rolls-Royce Phantom è un 6,75 V12 da 460 cavalli di potenza capace di lanciare l’auto a 240 km/h coprendo l’accelerazione 0-100 km/h in 6,1 secondi.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica