Rolls-Royce, un suv nel futuro del marchio?

Il futuro del marchio Rolls-Royce potrebbe prevedere lo sviluppo di un nuovo interessantissimo progetto, un suv, che andrebbe ad ampliare l’offerta del costruttore britannico attualmente impegnato al Salone dell’auto di Ginevra nella presentazione della nuova Rolls-Royce Wraith. Non è la prima volta che si parla di un progetto simile per la casa britannica che potrebbe sfruttare le potenzialità di questo segmento per attrarre una fetta di clientela sempre maggiore.

Per il momento sono arrivate le smentite di rito che, nonostante neghino l’esistenza di un progetto di tale specie, sottolineano come in casa Rolls-Royce tutto è possibile per il futuro.

Un nuovo suv targato Rolls-Royce potrebbe trovare un ampio spazio all’interno di mercati recettivi come quello cinese. Per Rolls-Royce si tratterebbe, in ogni caso, di una seria opportunità di sviluppo oltre che di un progetto da contrapporre al futuro suv che andrà ad arricchire, nel corso dei prossimi anni, la gamma della rivale Bentley.

Quello che è noto per il momento è che Rolls-Royce si sta concentrando sullo sviluppo di una cabriolet che, entro il 2017, andrà ad arricchire l’offerta del costruttore. Il progetto suv, per ora, dovrebbe essere soltanto una prima idea di sviluppo che potrebbe diventare concreta nel corso dei prossimi mesi.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità provenienti dal mondo Rolls-Royce, un’azienda molto particolare all’interno del settore delle quattro ruote che, nel corso dei prossimi anni, potrebbe ampliare la propria presenza sul mercato dando il via ad una serie di nuovi progetti in grado di attirare sempre nuova clientela verso i prodotti della casa.

Rolls-Royce646

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica