Salone Detroit 2013: Fiat 500, due nuove versioni in mostra

Data l’importanza dell’evento in esame, Fiat e il brand Fiat 500 non potevano certo presentarsi a mani vuote di fronte al pubblico ed alla stampa internazionale intervenuta all’edizione 2013 del Naias, il Salone dell’auto di Detroit che, sino al 27 gennaio, metterà in mostra tutte le novità più interessanti del mercato delle quattro ruote. L’azienda torinese, prossima alla fusione con Chrysler, è intervenuta a Detroit mostrando due nuove varianti della sua vettura di punta d’oltreoceano, la Fiat 500.

Le due novità messe in mostra in queste ore sono la Fiat 500 Cattiva e la 500 Abarth Tenebra. Si tratta di due versioni speciali della popolare ed apprezzata city car che, di fatto, rappresenta il nome di Fiat nel mercato nord americano. La Fiat 500 si sta ritagliando, mese dopo mese, uno spazio sempre più importante all’interno dell’affollatissimo mercato a stelle e strisce.

La Fiat 500 Cattiva è caratterizzata da una livrea in tinta rosso rame e dettagli in nero Chrome, gruppi ottici oscurati e cerchi in lega da 16 pollici. L’assetto della Fiat 500 Cattiva è ribassato rispetto al normale modello di serie ed il tetto, e lo spoiler al posteriore, risultano essere verniciati di un particolare nero brillante.

La 500 Abarth Tenebra, come suggerisce il nome stesso, si caratterizza per una colorazione Matte Grey con rifiniture nero Chrome. La 500 Abarth Tenebra può contare, inoltre, su cerchi in lega da 16 pollici Hyper Nero Chrome, logo Abarth sul tetto e strisce laterali sulla carrozzeria.

Con queste due nuove versioni della sua popolare city car, Fiat continua ad evolvere lo stile del brand, proponendo, ad ogni occasione, nuove versioni, con abbinamenti di colori sempre differenti, che contribuiscono a rendere il marchio 500 una vera e propria icona di stile dal marcato carattere italiano.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica