Salone Di Los Angeles 2010: la Nissan Ellure si presenta così
La nuova Nissan Ellure è la protagonista nipponica del Salone di Los Angeles 2010, riassumendo in sé tutte le caratteristiche di stile che il costruttore svilupperà d’ora in poi la Nissan Ellure è un mix di eleganza e sportività.
Tra tutti l’elemento che spicca per la sua singolarità è sicuramente la linea della fiancata che con le sue linee curve sembra quasi essere modellata dal vento stesso.
Nella Nissan Ellure tutto dà a vedere che il pensiero primario del produttore giapponese è stato esaltarne lo stile, perfino le maniglie portiera sono state utilizzate come elemento compositivo.
L’unione tra la coda e i particolari come la fanaleria sembra essere stata realizzata con una fluidità che rende difficile distinguere i passaggi.
Nell’abitacolo l’impronta stilistica è minimalista, ci troviamo di fronte una consolle con i comandi essenziali organizzati in maniera estremamente razionale.
La plancia non è stata però stravolta da questo stile essenziale, anzi, è l’unico elemento in tutta la Ellure ad aver mantenuto le attuali linee Nissan.