Salone di New York 2011: Dodge Charger Mopar

Al prossimo Salone di New York 2011 potremo apprezzare una vettura che ha fatto storia ed è stata apprezzata ovunque: la Dodge Charger Mopar Edition.

L’immagine che vediamo qui è un teaser ufficiale creato dai tecnici della sezione MoPar e ne distinguiamo benissimo la colorazione nera e le strisce blu.

Per quanto riguarda i dati tecnici non ne sappiamo molto ma se ci dovessimo avvalere sui dati che abbiamo della Challenger MoPar da 396 cavalli siamo sicuri che non rimarremo delusi.

Per quanto riguarda gli interni sappiamo che la Dodge Charger Mopar Edition sarà dotata di una selleria in pelle Katzkin, mentre molto particolare è la leva del cambio a forma di “T”.

Per quanto riguarda l’ultimo motore che abbiamo potuto apprezzare su una Dodge Charger era quello della SRT8: un V8 da 6,4 litri con una potenza da 465 cavalli.

Le prestazioni erano entusiasmanti e quindi crediamo che questa MoPar Edition non sarà da meno: velocità massima di 280 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 5 secondi.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica