Salone di New York 2011: Kia Rio berlina

Al Salone di New York, in programma dal 22 aprile al 1 maggio, sarà presentata in esclusiva la nuova Kia Rio berlina, modello che arriverà anche in Europa.

La nuova generazione della Kia Rio è stata vista anche all’ultimo Salone di Ginevra, in versione due volumi, ed ora all’evento newyorkese la vettura si presenterà con tre volumi. La parte posteriore della nuova Kia Rio sarà più lunga, con un volume di carico più ampio ed un’aria decisamente più elegante.

La Kia Rio avrà – ovviamente – le forme e lo stile in comune con quanto abbiamo potuto vedere a Ginevra. La vettura è stata disegnata da Peter Schreyer, Direttore del Design di Kia, lo stesso della versione di serie. Questa si presenta con linee bombate e una maggiore determinazione nello stile.

I motori e le dotazioni di serie della nuova Kia Rio berlina dovrebbero rispecchiare in tutto e per tutto quelli della versione base.

Ad ogni modo per avere altre notizie sulla Kia Rio berlina non ci resta che aspettare l’apertura del Salone di New York.

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica