Salone di New York 2011: Scion FR-S Concept – diffuse le prime foto ufficiali

Domani sarà inaugurato il Salone di New York 2011 e finalmente sono disponibili le prime immagini della Scion FR-S Concept, una delle protagoniste che vedremo alla fiera newyorchese dedicata al mondo delle quattro ruote.

La Scion FR-S Concept è una coupé a motore anteriore con trazione posteriore che deriva dalla Toyota FT-86 II.

La FR-S Concept è destinata al mercato del Nord America verso la fine del 2012 e avrà le caratteristiche tecniche invariate rispetto alla Toyota.

Compatte le dimensioni: 4,23 metri in lunghezza, 1,79 in larghezza ed 1,27 in altezza per un passo di 2,57, dimensioni anzi piuttosto generose per una coupé, ma questo potrà dirlo soltanto chi avrà modo di vedere la macchina dal vivo, e magari provarla con un bel test drive.

Le foto che seguono ci presentano una Scion FR-S Concept ritoccata a puntino dai programmi di grafica digitale ma nonostante questa camuffatura al pc possiamo già apprezzarne la bellezza su strada. A livello estetico troviamo un paraurti anteriore completamente ridisegnato, con nuove prese d’aria laterali, mentre al posteriore è ben visibile l’estrattore privo dei terminali di scarico. Nuovi sono anche i cerchi in lega e gli specchietti con il nuovo disegno che li rende molto sottili. Ancora da comunicare i prezzi e le prestazioni, per queste ultime sicuramente dovremo aspettare la fine del Salone di New York e restare in attesa di qualche dettaglio tecnico in più rispetto a ciò di cui disponiamo ora. A voi piace?

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica