Salone di New York: la Kia Soul si rifà il look

La Kia Soul arrivò sul mercato appena tre anni fa e da allora il suo successo è in continua espansione. La nuova Kia Soul sarà presentata in esclusiva al prossimo Salone di New che si terrà dal 22 aprile fino al 1 maggio.

La nuova Kia Soul porterà alcune novità e innovazioni che la renderanno un’auto ancora più appetibile rispetto a quella odierna.

Le novità della Soul riguardano le luci diurne, ora con tecnologia LED, un inedito disegno del cofano motore e del paraurti posteriore, mentre gli interni della Soul colpiscono per un sistema di gestione periferiche e audio di ultima generazione.

I clienti potranno anche scegliere la Kia Soul nell’allestimento Premium che prevede sedili anteriori in pelle riscaldati, climatizzatore automatico e navigatore satellitare incluso.

Fa il suo ingresso nella gamma Kia Soul il 1.6 GDI quattro cilindri da 135 cavalli che promette consumi migliorati del 10% rispetto all’attuale motore.

Sulla Kia Soul potrà essere montato anche il 2.0 quattro cilindri da 160 cavalli che lavora insieme al cambio manuale a sei innesti oppure a quello automatico. I tecnici Kia promettono risparmi significativi visto che con 7,1 litri di carburante sarà possibile percorrere 100 km (rispetto agli 8,7 dell’attuale generazione).

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica