Salone Di Parigi 2010 è ibrido con Porsche Intelligent Performance

Il futuro ibrido di casa Porsche si chiama Porsche Intelligent Performance e si tratta di una definizione che raggruppa le nuove tecnologie ibride utilizzate per la prima volta per la costruzione della Porsche Cayenne S Hybrid e della concept Porsche 918 Spyder.

La denominazione presentata al Salone Di Parigi 2010, come ci ha ricordato Wolfgand Durheimer del dipartimento Ricerca e Sviluppo della Porsche, sta ad indicare la propensione verso una mobilità più attenta al consumo delle vetture e alle loro emissioni di scarico.

Il sistema full hybrid montato sulla Porsche Cayenne Hybrid, ad esempio, sfrutta un motore elettrico posto tra il motore V6 e la trasmissione.

Porsche Intelligent Performance naturalmente significa anche occhio di riguardo per le prestazioni: la Porsche 918 Spyder, nondimeno, monta 3 motori elettrici a supporto del V8 da 500 cv.

Si tratta di una autentica rivoluzione: guardate il video confezionato a Parigi per la presentazione della Porsche Cayenne e della 918 Spyder con sistema ibrido Intelligent Performance: cosa ve ne pare?

httpv://www.youtube.com/watch?v=pw_6x-OJIdM

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica