Salone di Parigi 2010: la Bmw Serie 6 Coupé Concept

La Bmw Serie 6 Coupé Concept presente al Salone Internazionale dell’Automobile in corso a Parigi si presenta molto rinnovata rispetto al modello attuale.

La Bmw Serie 6 Coupé Concept è una coupé di lusso con un aspetto più che mai sportivo grazie ad linea con il tetto a spiovente basso ed il cofano motore allungato.

A contribuire alla linea sportiva della Bmw Serie 6 Coupé Concept abbiamo anche una doppia mascherina allungata e sagomata verso il basso che ripercorre la forma di una V.

La Bmw Serie 6 Coupé Concept si mostra slanciata con linee della fiancate fluide e fari a tecnologia Led.

La Bmw Serie 6 Coupé Concept rimane a due posti anche se la Concept esposta al Salone di Parigi 2010 è dotata di un grande tetto panoramico in vetro che fa brillare gli interni composti da plancia, console e tunnel centrale che riprendono i classici stilemi della casa bavarese.

Troviamo sulla Serie 6 linee curve, in particolare vicino al conducente che si trova contornato da strumenti, comandi e schermi elegantemente disposti attorno.

Per la gestione del monitor centrale troviamo l’iDrive che controlla climatizzatore, navigatore satellitare, radio e telefono.

Lo schermo della Bmw Serie 6 Coupé Concept è da 10,2 pollici e ad alta definizione e vi è inoltre un impianto professionale Bang & Olufsen con 16 autoparlanti.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica