Salone Di Parigi 2010: pneumatici Pirelli PZero per le supercar

Il Salone di Parigi 2010 parla un pò di italiano e non solo per le auto in mostra.  Ferrari, Lamborghini e Maserati saranno infatti dotate di gomme Pirelli, in particolar modo di gomme PZero, pneumatici tra i più performanti e sportivi firmati dalla casa italiana leader nel settore.
Per essere più precisi, vestiranno gomme PZero la Ferrari SA Aperta, vera novità di questo Salone di Parigi 2010, la nuova Maserati Granturismo MC Stradale, con P Zero Corsa, e la Lamborghini Gallardo LP570-4 B,  gommata sempre P Zero Corsa.
Non è tutto qui però. Le gomme Pirelli infatti vestiranno anche la Concept C-X75, vera e propria regina di questo salone francese. E ancora, le gomme PZero saranno montate sulle sportive della Casa di Hethel, la Lotus Evora S e la concept-car Lotus Elite.
La PZero è in assoluto la gamma di gomme per automobilisti esigenti che vogliono dalle proprie auto prestazioni ed affidabilità.

Riconosciuta come leader del settore a livello mondiale, la Pirelli e in particolare il brand PZero, lanciato nel 2007, costituiscono il fiore all’occhiello nella produzione di gomme automobilistiche.
Nella gamma PZero sono presenti le declinazioni: P Zero Nero e P Zero Rosso, pneumatici ideati per le auto sportive e il P Zero Corsa System, dall’anima decisamente più sportiva.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica