Salone Francoforte 2013: Chevrolet Camaro in mostra

Tra le novità più interessanti in arrivo durante il prossimo Salone dell’auto di Francoforte, in programma tra il 10 ed il 22 settembre prossimo, ci sarà la nuova Chevrolet Camaro, uno dei modelli simbolo della produzione d’auto a stelle e strisce. La sportiva di casa Chevrolet si mostrerà per la prima volta in Europa, nella sua nuova veste, sia in versione coupé che in versione convertibile.

In Italia, la nuova Chevrolet Camaro sarà commercializzata con lo stesso listino, con prezzi di partenza pari a 40.290 euro, del modello attualmente in commercio.

La nuova Chevrolet Camaro presenterà alcune interessanti novità al frontale che presenta una nuova calandra, nuovi gruppi ottici ed una presa d’aria ridisegnata. Interessanti novità anche all’assetto aerodinamico, che renderanno ancora più stabile l’auto, ed al sistema di raffreddamento. Sotto al cofano continuerà a trovare posto il potente motore V8 6.2 in grado di erogare una potenza massima di 432 CV ed una coppia massima di 569 Nm. Grazie a questa potente unità, la nuova Chevrolet Camaro è in grado di coprire il tratto 0-100 km/h in appena 5.1 secondi. L’auto è disponibile sia con cambio manuale che con cambio automatico.

L’auto potrà contare sul nuovo  Head-Up Display con schermo a colori e sul sistema Chevrolet MyLink con schermo da 7 pollici di diagonale e tantissime funzionalità che rendono l’esperienza di guida ancora più interessante e piacevole.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare aggiornati su tutte le novità di casa Chevrolet e sulla nuova Chevrolet Camaro che si mostrerà per la prima volta in Europa a settembre, durante l’edizione 2013 del Salone dell’auto di Francoforte.

2012-Camar

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica