Salone Francoforte 2013: Kia Soul, la nuova generazione in mostra

Debutterà nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Francoforte, in programma a settembre, la nuova generazione della Kia Soul che ha già fatto la sua apparizione negli Stati Uniti nel marzo scorso, durante il Salone di New York.

La nuova Kia Soul per il mercato europeo erediterà moltissimi elementi dalla sua controparte a stelle e strisce ispirandosi, fortemente, alla concept car Track’ster presentata lo scorso anno.

Dal punto di vista estetico, la nuova generazione della Kia Soul si presenta con un frontale completamente rinnovato in cui spiccano i due nuovi fari supplementari situato nella parte inferiore. Novità anche per i gruppi ottici principali che, rispetto al modello precedente, si svilupperanno maggiormente in orizzontale. Novità anche al posteriore dove i gruppi ottici aumentano di dimensione ed i paraurti diventano ben più sporgenti rispetto al passato. In ogni caso, la nuova Kia Soul si presenterà sul mercato con un design più lineare e pulito rispetto al modello attualmente in commercio.

La nuova generazione della Kia Soul arriverà sul mercato europeo nel corso della prossima primavera. Per il momento, la casa costruttrice coreana non ha diffuso alcun dettaglio in merito al comparto tecnico della nuova evoluzione della sua vettura. Il listino prezzi, cosi come la gamma delle motorizzazioni, che sarà composta da diverse unità diesel e benzina, sarà rivelato nei primi mesi del prossimo anno.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate alla prossima edizione del Salone dell’auto di Francoforte, l’evento fieristico dedicato al mondo dei motori che segnerà il debutto europeo della nuova generazione della Kia Soul.

kia-soul-searcher3

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica