Salone Francoforte 2013: Peugeot, tutte le novità in mostra

Tra le principali protagoniste della prossima edizione del Salone dell’auto di Francoforte ci sarà, senza alcun dubbio, Peugeot che sta mettendo su uno degli stand più interessanti di tutta la manifestazione fieristica tedesca. La casa costruttrice transalpina, nell’ottica di un massiccio rilancio delle vendite in Europa, presenterà a Francoforte ben sei novità tra concept car, restyling di modelli già in commercio e novità assolute pronte a debuttare sul mercato europeo.

Il punto forte dell’offerta Peugeot sarà il debutto, in anteprima mondiale, della nuova Peugeot 308, la nuova proposta della casa francese per il segmento C, che punterà a bissare il successo ottenuto dalla più piccola 208. Pronta a sbarcare sul mercato europeo è anche la nuova Peugeot RCZ R.

Per quanto riguarda le concept car, Peugeot metterà in mostra a Francoforte due prototipi, la 308 R, una possibile soluzione per la versione sportiva della nuova 308, e la 208 HYbrid FE, un’interessante variante ibrida della già citata 208 che si caratterizzerà per consumi pari ad appena  2,1  litri per ogni 100 chilometri percorsi ed emissioni di CO2 in atmosfera pari a 49 g/km.

Lo stand Peugeot si completerà con il debutto in pubblico di due restyling, quello della monovolume Peugeot 5008, un’auto molto apprezzata nel suo segmento che si presenterà con look aggiornato, e quello del crossover Peugeot 3008, un altro modello importantissimo nelle strategie commerciali della casa francese.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al futuro della gamma Peugeot ed al prossimo Salone dell’auto di Francoforte che aprirà i battenti il prossimo 10 di settembre.

1377523285044_Peugeot308

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica