Salone Ginevra 2012, Lamborghini prepara un nuovo modello in vista dell’evento

Nelle prossime settimane tutte le attenzioni degli appassionati del mondo dei motori saranno concentrate oltre oceano, precisamente a Detroit dove, dall’9 al 21 gennaio, avrà luogo l’edizione annuale del North American International Auto Show, il salone dell’auto che raccoglie tutte le novità del settore nord americano.

Terminato l’evento statunitense le attenzioni passeranno su Ginevra dove dall’8 al 18 Marzo si terrà il Motor Show, uno degli eventi principali del settore in Europa. Tra le protagoniste annunciate ci sarà Lamborghini che sta preparando il lancio di un nuovo progetto che dovrebbe essere svelato in esclusiva presso gli stand dell’evento svizzero.

Stando a quanto riportato da alcuni rumors emersi in queste ore nel web Lamborghini sarebbe, infatti, intenzionata a portare a Ginevra una nuova vettura che dovrebbe rappresentare una via di mezzo tra una berlina coupé ed un SUV dalle caratteristiche sportive molto marcate.

Si tratterebbe di un progetto completamente nuovo in grado di ampliare ulteriormente l’offerta della casa. Questo modello dovrà infatti andare ad affiancare, nel panorama delle proposte del marchio Lamborghini,  la Gallardo e la Aventador.

Mancano ancora molti mesi all’evento svizzero e le carte in tavola potrebbero cambiare di settimana in settimana. Allo stato attuale, infatti, si può teorizzare soltanto sulla base di voci e rumors che provano ad anticipare le mosse future che la casa italiana, facente parte del gruppo Volkswagen, ha intenzione di intraprendere nei primi mesi del prossimo anno. Non ci resta che attendere maggiori informazioni ufficiali che potrebbero arrivare soltanto nei primi giorni del Motor Show di Ginevra, in marzo.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica