Salone New York 2012, Lamborghini, il Suv svelato in un’esposizione privata?

Il futuro del brand Lamborghini passa attraverso lo sviluppo e la realizzazione di alcuni nuovi progetti che sono destinati a mutare radicalmente la gamma con cui l’azienda si presenta sul mercato. Il processo di rinnovamento è già iniziato con la nuova generazione della Gallardo a cui si accoppierà il nuovo progetto della Lamborghini Aventador.

Ad andare a completare la nuova offerta con cui la casa costruttrice italiana si presenterà dinnanzi alla sua elitaria platea di acquirenti ci penserà il nuovo SUV attualmente in via di sviluppo che verrà svelato nel corso del Salone di Pechino al pubblico con una presentazione in grande stile degna di un evento di questa portata.

Alcuni rumors sembrano indicare, tuttavia, che il progetto del SUV Lamborghini sia già stato svelato ad una cerchia ristretta di fortunati clienti della casa che nel corso del Salone di New York hanno avuto modo di vedere con i propri occhi uno dei progetti più attesi dell’intero settore delle quattro ruote a livello mondiale.

Il SUV realizzato da Lamborghini, che si baserà sulla stessa piattaforma di Audi Q7, Volkswagen Touareg e Porsche Cayenne, è stato sviluppato per soddisfare le esigenze, in maniera principale, della clientela di molti mercati emergenti come Russia, Cina ed India, che sembra particolarmente attratta da questo tipo di vetture.

Il Salone dell’auto di Pechino si svolgerà tra il 27 di Aprile e il 2 di Maggio. Nel corso dell’evento verrà svelato al pubblico il nuovo SUV firmato Lamborghini che potrebbe essere ultimato e di conseguenza iniziare ad essere commercializzato entro il 2015.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica