Salone Parigi 2012: Cadillac ATS in mostra

I fortunati visitatori del prossimo e ormai imminente  Salone dell’auto di  Parigi, edizione 2012, potranno finalmente ammirare la Cadillac ATS,  nuova berlina compatta che già si annuncia caratterizzata da prestazioni a dir poco entusiasmanti.

Ad ogni modo la nuova Cadillac ATS dovrebbe essere una delle  principali attrazioni allo stand che il celebre marchio americano allestirà al prossimo Salone dell’Automobile di Parigi, evento in programma nella splendida cornice della capitale francese nel prossimo arco di tempo compreso tra il 29 settembre e il  14 ottobre di questo  2012.

Qui, in terra di Francia, la Cadillac ha deciso di presentare la sua prima vettura destinata ad entrare nel segmento europeo delle berline compatte premium con una vettura agile e dalle prestazioni entusiasmanti, infatti grazie alla sua struttura leggera e al motore turbo benzina 2.0 da 276 cv/203 kW la Cadillac ATS garantisce un accellerazione da 0 a 100 km/h in 5,9 secondi.

Possiamo dirvi che le prime vetture saranno vendute nel mese di ottobre, con consegna a dicembre, inoltre Wolfgang Schubert, amministratore delegato della filiale europea del marchio americano, in merito ha voluto spiegare che:

“L’arrivo della ATS ci consente di disporre di un’arma molto importante nel segmento premium che riscontra i numeri più elevati del mercato. La ATS è veloce, agile e molto divertente da guidare. Verrà amata da chi vuole una vettura con caratteristiche dinamiche superbe che si differenzia dalle altre proposte. Riteniamo che questa ATS abbia tutto quello che serve per lottare alla pari con la concorrenza”.

Se volete essere aggiornati per tempo sulle novità del marchio americano, come ad esempio questa Cadillac ATS, non dovete far altro che continuare a seguirci, sempre qui, su Automobili 10.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica