Salone Parigi 2012: Chevrolet, ecco le novità in programma

L’appuntamento fieristico più atteso dell’anno in Europa si avvicina. Manca circa un mese all’apertura del Salone dell’auto di Parigi che ci terrà compagnia dalla fine di settembre, per due settimane o poco più, con tutte le novità che caratterizzeranno il futuro del mondo delle quattro ruote italiano, europeo e internazionale. Tra le protagoniste annunciate dell’evento vi è Chevrolet che tra nuovi modelli pronti ad essere svelati e aggiornamenti dell’attuale gamma promette di attirare le attenzioni di tutto il pubblico europeo.

Tra le novità vi è il suv Chevrolet Trax, uno dei modelli più interessanti tra le novità che verranno svelate in anteprima a Parigi. Del nuovo prodotto Chevrolet abbiamo già parlato in passato sottolineando come il suo ruolo sarà fondamentale per delineare al meglio le strategie future del marchio Chevrolet in Europa.

La casa costruttrice americana presenterà, a Parigi, anche diversi aggiornamenti della propria gamma come la nuova Chevrolet Spark che si prepara a subire un ampio restyling estetico, sia agli interni che alle linee esterne. Sotto i riflettori vi saranno anche la Chevrolet Aveo, che vedrà arricchirsi la propria offerta con l’introduzione dell’allestimento LTZ, e la nuova Chevrolet Cruze Station Wagon. Previsto il debutto anche della nuova Malibu.

Tanta attesa anche per la Chevrolet Camaro che verrà messa in mostra nella rinnovata versione con cerchi da 20 pollici con pneumatici Pirelli P Zero a cui si vanno ad aggiungere anche i freni antibloccaggio a quattro pistoni firmati Brembo con StabiliTrak e controllo di trazione.

L’appuntamento con le novità di casa Chevrolet è per la fine del mese di settembre con il via del Salone dell’auto di Parigi edizione 2012.

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica