Salone Parigi 2012: Chevrolet Trax, tutto pronto per il debutto

Chevrolet si prepara ad allargare la sua offerta con l’introduzione del nuovo SVU, la Chevrolet Trax, un B-SUV che fa ad affiancarsi ad altre vetture simili di General Motors come l’Opel Mokka e la Buick Encore.

Il nuovo progetto di Chevrolet verrà presentato al pubblico, per la prima volta, nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Parigi, in programma nella capitale transalpina tra il 29 di settembre ed il 14 di ottobre prossimi. Chevrolet Trax sarà una delle tantissime novità che faranno il proprio debutto nel corso dell’imperdibile evento fieristico transalpino del prossimo autunno.

La nuova Chevrolet Trax è stata sviluppata con l’obiettivo di sintetizzare al massimo un carattere forte e muscoloso con un atteggiamento sportivo e dinamico senza trascurare però il comfort e la comodità di viaggio. La nuova Chevrolet Trax potrà, infatti, contare su di un abitacolo ambio e confortevole con sedili posteriori abbattibili separatamente ed un ampio spazio di trasporto con un bagagliaio da oltre 358 litri.

La gamma motoristica della nuova Chevrolet Trax si articolerà in tre propulsori, due benzina ed un turbodiesel. Gli acquirenti potranno, pertanto, scegliere tra un motore 1.4 benzina da 140 CV con cambio manuale a sei velocità, una seconda unità benzina da 1.6 ed un propulsore turbodiesel da 1.7 in grado di erogare sino a 130 CV.

Il debutto della nuova Chevrolet Trax avverrà tra poche settimane. Quello della casa costruttrice americana è, senza dubbio, un progetto molto ambizioso che ha ampie possibilità di successo. Continuate a seguire Automobili10.it per restare sempre aggiornati sul nuovo prodotto di casa Chevrolet.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica