Seat Ibizia 2012, disponibile dalla prossima primavera

Il nuovo anno in casa Seat sarà all’insegna del rinnovamento e del futuro con l’obiettivo di creare una gamma ancora più solida che possa riscuotere un grande successo nei confronti del difficile mercato in cui il marchio iberico si trova ad operare. Un 2012 nuovo si baserà sul rinnovamento di uno dei punti forti della casa, la Seat Ibizia.

La nuova Seat Ibizia 2012 arriverà sul mercato con alcuni piccoli accorgimenti dal punto di vista estetico e con un comparto tecnico modificato dall’introduzione di una nuova motorizzazione E-Ecomotove a basse emissioni e del motore 1.4 TSI da 150 CV disponibile sulla Ibizia ST e che permetterà all’auto di coprire il tratto da 0 a 100 km/h in soli 7.8 secondi con una velocità massima raggiungibile stimata in 212 km/h.

Disponibile, inoltre, una versione benzina  da 1.2 Ecomotive da 105 CV ed una versione diesel  1.2 Ecomotive TDI con sistema start & stop che potrà garantire un consumo di carburante, nel ciclo misto, pari a soli 3.4 litri ogni 100 chilometri con un valore di emissioni stimato di appena89 g/km.

Le novità estetiche hanno toccato sia gli interni dell’auto, rivisitati in larga parte dai designers della casa spagnola, sia gli esterni modificati, in special modo, nella parte anteriore dell’auto dove spicca un paraurti completamente nuovo nella forma.

La Seat Ibiza arriverà nelle versioni standard a tre porte, denominata Ibiza SC, cinque porte e Station Wagon, ovvero la già citata Ibiza ST. La nuova Ibiza 2012 sarà disponibile nelle concessionarie del marchio a partire dalla prossima primavera. Maggiori dettagli potrebbero essere mostrati negli eventi fieristici dedicati al mondo dei motori che si terranno nei prossimi mesi.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica