Seat Mii Chic, prezzi a partire da 11.100 euro

Seat continua il suo processo di rinnovamento ed espansione con l’introduzione sul mercato della nuova Seat Mii Chic, l’inedita declinazione della segmento A iberica, parente stretta della Volkswagen Up!, che andrà a ricoprire il ruolo di allestimento top di gamma. L’equipaggiamento di serie della nuova Seat Mii Chic si compone di cerchi in lega da 14 pollici, specchietti regolabili e riscaldabili elettricamente, fari fendinebbia, cruscotto interno in bianco lucido, volante e pomello del cambio in pelle e tappezzeria personalizzata.

Sia all’interno che all’esterno della vettura sarà ben visibile il logo Chic che contraddistingue questa particolare edizione della Seat Mii.

Sotto al cofano, invece, troveremo sempre il noto motore benzina a tre cilindri da un litro in grado di erogare una potenza di 60 CV. Questo motore è abbinabile sia al cambio manuale che alla trasmissione automatica ASG.

Il nuovo allestimento Seat Mii Chic consente di ottenere un risparmio economico del 40% sulla dotazione di serie rispetto all’allestimento Style. Per quanto riguarda i prezzi di vendita, la versione con cambio manuale della Seat Mii Chic sarà commercializzata al prezzo di 11.100 euro mentre la variante con cambio automatico si presenta con un prezzo di listino di 11.990 euro.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate all’universo Seat ed alla Seat Mii, la piccola city car della casa iberica disponibile, oltre che con motore benzina da 60 CV, anche in un’interessante variante con alimentazione bifuel benzina/metano che si sta ritagliando, a poco a poco, uno spazio importante nel settore delle auto a basso impatto ambientale.

seat_mii_chic_24298

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica